Vai al contenuto

Addio Autunno..

aprile 1, 2012

So che non siamo in autunno ma in primavera, e che prima della primavera c’è stato un innevato inverno.

Però ,devo dire che mi manca molto l’autunno con i suoi colori pastello e bejolini marroncini. Mi toccherà abbandonare la sfilza di stivali  che ho sparpagliato in carica e cominciare a comprare scarpe aperte…magari sandali…blah! odio i sandali,preferisco scarpe chiuse. Ma a quanto pare dovrò convertirmi..vedremo. Intanto ho comprato un paio di mocassini che cercavo da tanto.Adoro i mocassini,e a quanto pare non sono l’unica, io e la mia amica S. setacciamo la città,cercando le cose che più ci piacciono,adesso siamo passate dal camoscio ai mocassini e camice a quadri eccetera,cercando di conciliare lo shopping con lo studio….buona domenica a tutti!

No comments yet

Lascia un commento