Skip to content

S⋆h⋆o⋆p⋆p⋆i⋆n⋆G

giugno 16, 2012

oggi shopping!

la canzone che mi è tornata in testa?eccola

ho provato finalmente il roll-on della garnier alla caffeina, in partcolare mi trovo strabene con il correttore che è molto coprente e sulla mia pelle stranamente indelebile era da tanto che non mi trovavo con le occhiaie così coperte wow con una cosa comprata al supermercato poi !

poi ho comprato fondotinta e smalto catrice, smalto glitterato rosa (che può piacere solo a me XD) ahhhhhh
e TOCCO DI CLASSE il rossetto universale della loreal,una cosa trasparente che dovrebbe valorizzare il colore naturale delle labbra

,carino ma forse 15 euro non li valeva :/? no..:(

No comments yet

Rispondi

