Skip to content

Anni 60

febbraio 24, 2012

  

Devo ricordarmi di fare shopping ogni tanto,oramai ho il morale a pezzi e mi servirebbe. Non vado mai ai centri commerciali e ho preso il vizio di collezionare cose di seconda mano o perlomeno capi che siano semplici ed eleganti come quelli della nonna :)Devo ringrazziare il blog di Ebba Zingmark oltre a molte ragazze di lookbook ,che mi hanno ispirato in questo e ridato la voglia di creare uno stile mio invece di continuare ad andare in giro con felpe sportive colorate.Adoro mettere maglioncini colorati,austeri ma non troppo,dai toni accesi e delicati allo stesso tempo..Per quanto riguarda il vintage qui a Roma non c’è Beyond Retrocome a Milano e comunque la roba di seconda mano si trova nei mercati.Ne ho uno piccolo sotto casa che non è degradato come alcuni mercati stile porta portese .E’ semplice piccolo e vende cose di marca e molto spesso vintage come cose di cashemere eccetera,lo adoro!

La scorsa volta ho comprato un cardigan vintage giallo mostarda con lo stemma dei marinai sopra, e un maglione anni 80 di lana unicolors of benetton,poi un miliardo di altre cose,per 6 euro ne vale la pena!

Non mi va proprio di mettermi a studiare,ma devo purtroppo devo quest’anno di scuola sarà tosto e mi ci devo abituare..uff

mi consolerò con una tazza di thè verde caldo…

intanto posto delle immagini ispirate agli anni 60,adoro i  maglioncini,http://www.fashionblog.it/galleria/lara-stone-su-vogue-us-di-settembre

Buon venerdì a tutti 😉

 

No comments yet

Rispondi

